plurale è un concetto.
Nasce nel 2020 e si espone, in origine, come Collettivo Plurale. Nel 2022, non sentendo più l’esigenza di presentarsi come autore, con un Nome e un Cognome, si ridefinisce, diventando semplice nome comune nel discorso.
plurale è una forma collettiva di presenza nel mondo in cui la non-singolarità costituisce un atteggiamento che non intende distruggere l’individuo, bensì percepire e mostrare l’essere insieme-aperto. Non è il numero preciso degli elementi a definire il sistema, ma la consapevolezza e la convinzione che l’insieme superi la somma delle singole parti (1+1=3).
plurale è una visione condivisa, un’entità poliritmica, una reazione; è una forma di pensiero che si reifica attraverso un agire empatico. Esiste per la necessità di sentirsi parte dello stesso essere-ambiente, per questo guarda lì dove è presente una divisione e tenta di suturare.

plurale is a concept.
It was born in 2020 and originally exposed itself as Collettivo Plurale. In 2022, no longer feeling the need to present itself as an author with a Name and a Surname, it redefined itself, becoming a simple common noun in discourse.
plurale is a collective shape of presence in the world in which non-singular constitutes an attitude that does not seek to erase the individual, but rather to perceive and show being-together as an open-form. It is not the precise number of elements that defines the system, but the awareness and conviction that the whole exceeds the sum of the individual parts (1+1=3).
plurale is a shared vision, a polyrhythmic entity, a reaction; it is a form of thought that reifies itself through empathic action. It exists because of the need to feel part of the same being-environment. For this reason, it looks where a division is present and attempts to suture it.

Reconnect your body

Ano luce

POV

Corpo che desidera  /  Body that desires

I nostri corpi possono essere tutti i colori che desiderano  /  Our bodies can be any colour they wish

Disorientamento  /  Disorientation

politically COREct

SINTETICO. Musica di plastica per il futuro che è già  /  SYNTHETIC. Plastic music for the future that already is

EXPLICIT CONTENT

Pensieri concessi in luogo pubblico, estetica di un linguaggio  /  Thoughts granted in a public space, the aesthetics of a language

Peso piuma  /  Featherweight

Live

Glory

Lean on me

Colazione sull’erba sintetica  /  The Luncheon on the synthetic Grass

-ismo  /  -ism

Wargame

Gesto empatico  /  Empathic gesture

Uno  /  One

Senza titolo 1, Senza titolo 2, Senza titolo 3  /  Untitled 1, Untitled 2, Untitled 3

KRÓNOS

Rapido e disfunzionale, estetica di un linguaggio  /  Rapid and dysfunctional, the aesthetics of a language

Riprogrammazione  /  Reprogramming

Luogo comune  /  Cliché

Mangio come parlo  /  I eat as I speak

Prove d’artista  /  Artist’s proofs

GAME OVER